Sciopero Lavoratori comparto agricolo OSAS

Una grande Giornata di rivendicazione organizzata dalla FLAI CGIL dalla FAI CISL e UILA UIL, che ha visto la mobilitazione di migliaia di lavoratori e lavoratrici occupati nelle più grandi aziende della Piana di Sibari del comprato agricolo. La manifestazione culminata con un incontro fra le tre sigle confederali e le parti datoriali ha portato ad una grande vittoria del sindacato che insieme ai lavoratori è riuscito grazie allo sforzo di tutti, ad ottenere il riconoscimento pieno del contratto integrativo, insieme agli arretrati maturati dai lavoratori duranti i mesi di mancata applicazione del contratto, a breve pubblicheremo gli articoli di stampa ed i testi dell’accordo con il video dell’assemblea, sotto la galleria fotogrfica dellla manifestazione!

Clicca sulla foto sotto per vedere la galleria fotografica!!