RSU CORIGLIANO-ROSSANO: VINCE LA FUNZIONE PUBBLICA CGIL

Funzione Pubblica

Un risultato che non lascia alcun dubbio: con 151 voti e 5 rappresentanti eletti su 12, la Funzione Pubblica CGIL Pollino Sibaritide Tirreno è in assoluto il primo Sindacato al Comune di Corigliano-Rossano.

Il 37% delle lavoratrici e dei lavoratori dell’Ente, infatti, ha deciso di votare i Candidati della FP CGIL, per il tanto lavoro sin qui svolto, ma anche per il tanto lavoro che ancora dovremo fare. Un riconoscimento che non dà adito ad alcun dubbio: oltre l’11% in più sulla seconda lista e ancora di più è il distacco sugli altri.

La credibilità della FP CGIL viene da lontano ed oggi è stata rafforzata dalla forte fiducia che i Candidati sono riusciti a conquistarsi, lavorando per i diritti di tutti.

Da domani riprenderemo le nostre proposte, per migliorare sempre di più: riclassificazione e riqualificazione del Personale, Contrattazione Decentrata, tempo pieno per tutti i part time, e tanto altro. Insomma, tutti quei temi che salvaguardano la dignità dei Lavoratori e che ci consentono di essere il primo Sindacato, in assoluto.

Ringraziamo tutti e undici i Candidati della lista Funzione Pubblica CGIL della Città, che con impegno e sacrificio hanno consentito il raggiungimento del risultato ottenuto, addirittura superiore alle più rosee aspettative.

Vincenzo Casciaro, segretario generale Funzione Pubblica CGIL Pollino Sibaritide Tirreno